INTERACTION FARM

Logo Interation farm

INTERACTION FARM è l’agenzia digital che coniuga contenuti, innovazione social & digital e insight driven marketing. L’interazione al centro: nella comunicazione off e on-line, nel marketing, nella brand identity, nell’editorial e nell’experience retail.

La mission è la creazione di conversazioni autentiche e speciali tra persone e tra organizzazioni attraverso l’interazione cross-channel e l’utilizzo professionale delle piattaforme social. Un dialogo che si sappia tradurre in incontro esperienziale ad alta valenza emozionale.

Chi siamo

INTERACTION FARM è l’azienda nata dall’incontro di persone ricche di appartenenze diverse: generazione, età, origine geografica, cultura. Persone che però sono legate da valori comuni e da esperienze condivise nell’impegno a favore dell’inclusione lavorativa e sociale delle persone.

INTERACTION FARM con Inclusive Mindset

Da questo impegno concreto nasce L’ideazione e il program management di Inclusive Mindset: un progetto innovativo, finalizzato alla diffusione di una mentalità inclusiva che possa dare accesso a competenze e a capacità inespresse, creando concrete opportunità di sviluppo e di impatto sociale in termini di creazione di lavoro.

Social & Digital sono gli ingredienti che potranno fornire strumenti e soluzioni di dialogo che favoriscano l’incontro e lo scambio di esperienze. Uno splendido scenario dove far interagire innovazione sociale e innovazione social.

Visita il sito: clicca qui