Logo Lexellent

 

Il progetto Inclusive Mindset sin dal debutto ha saputo raccogliere il supporto di nuovi stakeholder.

E’ il caso dello Studio Legale Lexellent. Lo studio infatti fornirà al progetto un importante contributo in termini di know how e consulenza nella parte di Inclusive Mindset Academy. Si tratta del programma di formazione dedicato al personale delle aziende che partecipano a Inclusive Mindset.

Lexellent e Inclusive Mindset Academy

Il primo appuntamento con l’Inclusive Mindset Academy, sarà proprio ospitato proprio da Lexellent nella sede di Milano. Il 24 ottobre 2017 metterà a disposizione di manager e recruiter delle aziende un prezioso contributo sul tema dell’inclusione in ambito lavorativo. Un incontro con precisi riferimenti di legge e con una serie di contributi su casi d’eccellenza e buone pratiche.

L’apporto di Lexellent

L’impegno di Lexellent emerge dalle parole del rappresentante dello studio, Dott. Sergio Barozzi:

E’ un piacere, quali giuslavoristi, poter affiancare Sodalitas sulle tematiche legate all’inclusione in azienda. Da tempo ci adoperiamo per promuovere e sostenere le imprese nell’adozione di policy che valorizzino le differenze, convinti che l’adozione di politiche di integrazione porti anche a un vantaggio competitivo. Il nostro contributo in materia di diritto del lavoro attraverso la facilitazione della inclusione e delle pari opportunità favorisce la modernizzazione della cultura aziendale, la produttività e previene i conflitti. Essere partner del progetto Inclusive Mindset vuol dire avere la possibilità di aiutare le imprese a capire che c’è un’altra strada che vale la pena percorrere”.

 

Per tutte le informazioni su come aderire all’Inclusive Mindset Academyè possibile scrivere a info@inclusivemindset.it

Logo Lexellent