La crescita di Inclusive Mindset prosegue portando a bordo partner autorevoli e fornendo opportunità e contenuti alle aziende, ai beneficiari e a tutti gli stakeholder del programma di imprenditoria sociale dedicato all’inclusione lavorativa e alla creazione di azioni concrete per il pubblico delle persone svantaggiate da stigmi e pregiudizio. L’unico programma che – oltre a fornire attraverso l’Inclusive Job Day possibilità per le aziende di incontrare talenti appartenenti alle categorie svantaggiate – si occupa di fornire Academy, formazioni esperienziali, progettazione di percorsi specifici per singole aziende e momenti di condivisione e di supporto attraverso il partnernariato con istituzioni e soggetti capaci di dare forza alle strategie di CSR e di diversity & inclusion delle aziende.

Il programma 2019 inizia il 15 febbraio 2019 a Milano, con un evento dell’Inclusive Mindset Academy dedicato al personal branding e alla valorizzazione delle competenze delle persone con disabilità. Sede dell’evento, la bellissima location di Milano di Linkedin, dal 2019 partner di Inclusive Mindset (Clicca qui per maggiori info sull’evento).

Il 21 marzo, in collaborazione con il Comune di Milano e con Parks, sarà la prestigiosa Sala Alessi di Palazzo marino ad ospitare l’incontro dedicato alle buone pratiche di inclusione lavorativa: direttamente dalla viva voce delle imprese e dei beneficiari di azioni di inclusione coronate da successo si parlerà di case history con focus su disabilità, LGBT e rifugiati.

Il 13 maggio, la suggestiva location dell’Acquario Civico di Milano ospiterà il primo Inclusive Job Day dell’anno (a cui seguiranno le tappe di Roma e Torino).

Le aziende che desiderano aderire al programma Inclusive Mindset o essere affiancate nella costruzione di percorsi personalizzati, possono contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: via mail all’indirizzo info@inclusivemindset.org , telefonicamente al numero 011 0266830