Linkedin e Inclusive Mindset: innovazione al servizio dell’employability

1713

Inclusive Mindset e Linkedin, insieme per un appuntamento dell’Academy dedicata all’innovazione al servizio dell’employability e alla creazione di opportunità per le persone con disabilità. Ecco un’articolo di Vanity Fair sull’Academy Inclusive Mindset – Linkedin sull’iniziativa: https://www.vanityfair.it/mybusiness/network/2019/02/15/inclusive-mindset-linkedin-prima-academy-personal-branding-disabilita

Un incontro ideato da Inclusive Mindset e da Linkedin per fornire un momento informale di orientamento dedicato a chi vuole utilizzare al meglio l’online per dialogare con le aziende e cogliere le opportunità.

Questa Academy è uno degli appuntamenti dedicati ai candidati e alle aziende. Tra questi il convegno in programma il 21 marzo a Palazzo Marino e l’Inclusive Job Day che si terrà lunedì 13 maggio, nella splendida cornice dell’Acquario Civico messa a disposizione dal Comune di Milano. L’evento studiato per creare le condizioni favorevoli all’incontro tra i candidati che appartengono a categorie svantaggiate nell’inserimento lavorativo e le aziende che hanno una mentalità inclusiva nei confronti dei talenti, a prescindere da stigma e pregiudizio. Quest’anno – oltre quella di Milano – l’evento prevede anche le tappe di Roma e Torino.